17-ottobre-2011

Il 17 ottobre 2011, l’Apple batte il suo stesso record di vendite grazie all’iPhone 4s

Il 17 Ottobre 2011, l’Apple annuncia oggi di aver venduto oltre quattro milioni di iPhone 4S in appena 3 giorni dal suo lancio, avvenuto il 14 Ottobre.

Inoltre, a cinque giorni dal suo rilascio, oltre 25 milioni di clienti stanno già utilizzando iOS 5, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo.  Oltre 20 milioni di clienti si sono iscritti ad iCloud e lo hanno esteso a tutti i propri dispositivi.

L’iPhone 4S inizia alla grande con oltre 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana – il numero più elevato di sempre per un telefono e oltre il doppio rispetto ai primi tre giorni dal lancio dell’iPhone 4,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple.

L’iPhone 4S è il più spettacolare iPhone di sempre, ricco di nuove incredibili caratteristiche fra cui il chip dual-core A5 di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica mozzafiato; una nuovissima fotocamera con ottica evoluta; registrazione video full HD con risoluzione di 1080p; e Siri, l’assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto, basta chiedere.

L’iPhone 4S arriva sia in bianco che nero e sarà disponibile in modelli da 16GB, 32GB e nel nuovo modello da 64GB. L’iPhone 4S sarà disponibile il 28 Ottobre in Italia.