Aldo Chiari

Tris di conferme per la PSA, che si avvarrà anche per la stagione 2022-23 della professionalità di Aldo Chiari, Simone Esposito ed Antonio Esposito

Il Professor Aldo Chiari, alla quinta stagione in verde-blu, si occuperà della preparazione fisica delle prime squadre, quella maschile e quella femminile, e continuerà a sviluppare il PSA Sport Lab, uno dei fiori all’occhiello della nostra società. Simone ed Antonio Esposito invece gestiranno l’area Fisioterapica.

Le dichiarazioni di Aldo Chiari

Una nuova stagione ci aspetta, è il sodalizio con questo club continua con grande entusiasmo e grandi novità. Come sempre avremo a disposizione tecnologia di ultima generazione che ci permetterà di costruire un percorso di performance unico per i nostri atleti. Quest’anno seguirò direttamente anche la femminile e mi avvarrò di due assistenti per continuare a sviluppare il concept del PSA SPORT LAB”.

Le dichiarazioni di Simone Esposito

“Ringrazio la dirigenza e la proprietà per la fiducia riposta in me e nel mio lavoro, sono davvero contento di restare qui a Sant’Antimo e di continuare questa esperienza. L’obiettivo ovviamente è fare un bel lavoro di squadra, divertirci insieme e perché no, toglierci qualche bella soddisfazione”.

Le dichiarazioni di Antonio Esposito

“Ringrazio il club per avermi confermato in questo progetto ambizioso e il mio collega Simone Esposito per avermi introdotto in questa avventura. Da quest’anno grazie all’impegno della società avremo a disposizione anche una palestra bella ed attrezzatissima, l’ennesimo step di crescita che ovviamente è stimolante per tutti. Non vedo l’ora di iniziare una stagione che rispetto all’ultima mi vedrà più coinvolto con la B maschile, a lavorare spalla a spalla con professionisti di cui ho grande stima”.