givova-logo

La Geko Sant’Antimo ha comunicato di essere entrata a far parte della grande famiglia GIVOVA

La GIVOVA, azienda campana leader nel settore dello sportswear, sarà sponsor tecnico del club e fornirà materiale alle prime squadre, Geko, PSA Women e PSA Campus e alle formazioni del settore giovanile.

Le dichiarazioni di Vittorio Di Donato, GM Geko Sant’Antimo

“Accostare il nome della nostra società ad un marchio internazionale come quello di GIVOVA rappresenta uno step di crescita importante per questo club. Ringrazio il management dell’azienda scafatese e il patron Giovanni Acanfora per aver scommesso sulle potenzialità della nostra società per un connubio che speriamo duri nel tempo”.

Le dichiarazioni di Giovanni Acanfora, il Presidente della GIVOVA, e di Giuseppina Lodovico, Amministratore della GIVOVA

Siamo particolarmente entusiasti della sponsorship con la PSA Sant’Antimo. Scenderemo in campo con la squadra supportandola in ogni momento. GIVOVA veste lo sport a livello internazionale, ma è innegabile che vestire una compagine della nostra terra ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Crediamo nella squadra e in tutto il team, che affiancheremo con impegno e professionalità: è la strada giusta per ambire a grandi traguardi e per ottenere grandi risultati”.