seconda-stagione-di-LOL

Dopo un grand parlare della prima stagione e di un’eventuale seconda, le nuove puntate di “LOL chi ride è fuori” stanno davvero per essere rilasciate. Siamo vicini quindi al ritorno dello show comico di Amazon Prime Video di enorme successo.

Dettagli e curiosità su “LOL chi ride è fuori”

Di nuove puntate di LOL si parlava da tempo; varie erano le voci ma nulla era confermato. La conferma è arrivata di recente per mano di Fedez e Amazon Prime Video. La prima stagione di questa serie, il cui format ha dato origine a stagioni di LOL prodotte anche in altri paesi con personaggi del luogo, ha avuto davvero molto successo.

Il passaparola e il forte uso dei social da parte di Amazon Prime Video hanno alimentato gli ascolti di questa serie arrivando ad essere seguitissima e amatissima; LOL è disponibile solo in streaming sulla piattaforma precedentemente citata; altri contenuti ad essa legata si possono trovare su YouTube gratuitamente.
Questa serie TV di carattere comico si compone di 10 concorrenti che non dovranno ridere cercando poi di far ridere le altre persone presenti. La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal.

Le puntate di LOL, la prima volta, sono state 6 dalla durata di circa 30 minuti ciascuna; nel corso delle puntate ai concorrenti, per cercare di eliminare gli altri, era data carta bianca. Alcune parti delle puntate non sono state inserite nel montaggio ma caricate successivamente da Prime Video stesso sulla piattaforma di Google. Celebri in particolar modo sono alcune parti di determinate puntate; in una di esse, ad esempio, Michela Giraud improvvisa un brano che verrà poi davvero registrato per intero e caricato sui social oltre che su YouTube.    

In arrivo la seconda stagione di LOL

Per la seconda stagione di LOL ci sono delle novità; in primis un cast tutto nuovo e a seguire un nuovo co-conduttore. Si tratta di Frank Matano, concorrente della prima stagione. I nuovi concorrenti sono Virginia Raffaele, Mago Forest (nome d’arte di Michele Foresta), Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo (la quale ha lavorato anche altri show come Colorado in cui era una conduttrice e Un’estate fa dove ricoprì anche qui il ruolo di conduttrice), Gian Marco Pozzoli. Max Angioni e Maria di Base. Chi per un motivo, chi per un altro, sono tutti personaggi che si sono distinti per qualcosa tra TV e/o cinema. C’è da aspettarsi, anche stavolta, grandi risate.
Il cast compare per la prima volta in una foto pubblicata di recente in compagnia di Frank e Fedez.

Date ancora non sono disponibili, al di fuori di un prossimamente.

By Riccardo De Rosa

Sono un appassionato di scrittura e giornalismo, nato a Napoli nel 2000. Studio Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II.