unione-fa-la-forza

L’unione fa la forza anche nel basket

L’unione fa la forza anche nel basket. La Geko PSA Sant’Antimo e la GeVi Napoli Basket hanno infatti siglato una nuova partnership per una proficua collaborazione tecnico-sportiva. Il progetto prevede la gestione condivisa delle squadre che disputeranno il prossimo Campionato Under 19 Eccellenza e quello di Serie C Gold.

L’obiettivo è quello di fornire un percorso sportivo che possa coinvolgere, il settore giovanile, ma anche le rispettive squadre che parteciperanno alla Serie B ed alla Serie A.

In riferimento ai Campionati Under 19 Eccellenza e Serie C Gold, le due compagini campane hanno scelto di affidare a coach Armando Trojano il delicato ruolo di trait d’union tecnico tra le due società, supportando i rispettivi coach durante lo svolgimento dei campionati.

Le dichiarazioni del Generale Manager Geko PSA Sant’Antimo Vittorio Di Donato

Abbiamo lavorato a questa sinergia per diversi mesi, condividendo con il Presidente Grassi ed i suoi collaboratori la stessa visione della pallacanestro e la medesima voglia di creare qualcosa di positivo e propositivo in un momento di grande ripresa per tutto il movimento regionale. Metteremo a disposizione di questo progetto le nostre reciproche esperienze, le nostre strutture e le nostre professionalità, per una collaborazione che in futuro, speriamo, potrebbe rappresentare un modello da imitare.”

Le dichiarazioni del Presidente GeVi Napoli Basket Federico Grassi


Il progetto è partito con lo scopo di unire le forze, le competenze e le risorse umane e sportive per dare vita ad una realtà cestistica ancora più importante. Proprio per questo, siamo molto soddisfatti di poter legare alla GeVi Napoli Basket, una realtà competente ed appassionata come la Geko PSA Sant’Antimo”.

I dettagli dell’accordo tra GeVi Napoli Basket e Geko PSA Sant’Antimo saranno illustrati martedì prossimo 21 Giugno alle ore 12 durante la conferenza stampa che si terrà al Palabarbuto per la presentazione della nuova partnership.