Mario-Maione

Mario Maione è intervenuto alla trasmissione Time Out su Kiss Kiss Napoli Tv

Nel corso della trasmissione “TimeOut”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Napoli Tv, canale 674 dtt, tutti i mercoledì a partire dalle 20:30, condotta da Lucio Pengue e Leonardo Balletta, è intervenuto l’ex presidente azzurro, Mario Maione, che ha parlato della grande annata della GeVi, promossa nella massima serie dopo 13 anni:
Quella di quest’anno è stata una stagione fantastica. Martedì sera ho fatto i complimenti al presidente Grassi, al quale ho augurato di raggiungere e anche migliorare tutti i risultati che abbiamo raggiunto in quei 7 anni. Gli ho anche detto che non sarà facile e che bisogna avere coraggio, e lui ne ha da vendereIn più, ha passione ed è supportato da persone appassionate a questo sport”.

Il discorso si è poi inevitabilmente spostato sui 7 anni che hanno visto Mario Maione Patron napoletano

“In quest’annata ho rivisto la mia Di Nola che salì in A nel 2002, dato soprattutto il grande rinforzo di mercato come quello di Burns. È stata anche molto simile la gestione. Se avessimo perso la gara5 a Reggio Emilia, mi sarei fermato, ero stato chiaro con Bassolino. Ricordo la stagione 2006 con gioia per la vittoria della Coppa Italia contro la Virtus Roma, e anche con un pizzico di rammarico perché con un po’ di fortuna in più avremmo potuto vincere lo scudetto”.

Photo Credit: Napoli Basket-Pagina Facebook