GeVi Napoli Basket

Prende sempre più forma la GeVi Napoli Basket, che disputerà la Serie A a distanza di 13 anni

La GeVi Napoli Basket, dopo l’ingaggio di Frank Elegar, ha annunciato la conferma di sei pedine fondamentali: Jordan Parks, miglior realizzatore della finale con Udine che ha chiuso la passata stagione con 14.2 punti, 6.6 rimbalzi e 1.7 assist di media.

Insieme a lui, continueranno l’avventura nel capoluogo campano anche Lorenzo Uglietti, eccellente difensore e trascinatore nella finale di Coppa Italia, Andrea Zerini che conosce benissimo la categoria avendo giocato ad ottimi livelli con Brindisi.

Sarà una grande occasione anche per Pierpaolo Marini, decisivo nella Gara2 al PalaBarbuto contro la Old Wild West, Erik Lombardi che potrà misurarsi in un campionato di livello assoluto come la Serie A1. Ci sarà anche il leader carismatico, Josh Mayo (la scorsa annata ha chiuso con 10.7 punti, 1.6 rimbalzi e 3.1 assist).

In attesa di capire quali saranno le mosse di mercato della società, sempre alla ricerca dei 3 senior americani e i due italiani che completeranno il roster a disposizione di coach Pino Sacripanti.