Geko-San'Antimo

Di Donato: “Un progetto che ha ancora tanti obiettivi da raggiungere

La PSA Sant’Antimo ha annunciato di aver rinnovato, per il quinto anno consecutivo, l’accordo con Geko Consulting che sarà il marchio principale sulla casacca di Cantone e compagni anche nel prossimo campionato di Serie B 2021-22.

Le parole di Vittorio Di Donato, GM della PSA Sant’Antimo

Quello che abbiamo intavolato con Geko è un progetto che parte da lontano e che ha ancora tanti obiettivi da raggiungere“. Lavoriamo fianco a fianco, poter andare avanti con un partner di questo spessore e con questa competenza ci da tranquillità e consapevolezza”.

Le dichiarazioni di Maurizio Balbi, CEO di Geko Consulting

Il rinnovo ormai per il quinto anno consecutivo della partnership tra Geko e PSA è un segnale di continuità che supera il concetto di stesso di main o name sponsor. La nostra azienda, che nello sport ha ritagliato una fetta importante del suo core business raggiungendo risultati riconosciuti anche da parte delle Istituzioni del Governo, in questo ultimo e complicato anno sportivo anziché fermarsi al cospetto della pandemia e dei problemi che ha generato, ha lavorato su nuovi progetti e allargato il ventaglio dei partner che sono al fianco di PSA”.

“Insieme abbiamo integrato la foresteria, creato una sala studi per i nostri atleti all’interno del PalaEdilgen coinvolgendo il partner Microtec e allestito uno staff internazionale dedicato integralmente al settore giovanile che segue la parte atletica, fisica, nutrizionale e scolastica dei ragazzi. Stiamo inoltre integrando il Lab del professor Aldo Chiari che potrà contare su nuove risorse e nuovi prodotti grazie alla collaborazione con Specialisti dell’udito e in ultimo stiamo lavorando ad un importante progetto di costruzione a Sant’Antimo per un nuovo impianto totalmente dedicato al settore giovanile che ci consentirebbe di proporre un’offerta sportiva di qualità ancora più alta”.