Geko-Sant'Antimo-e-GeVi-Napoli

PSA Sant’Antimo e GeVi Napoli Basket; “L’Unione fa la forza”

Si è tenuta stamattina al PalaBarbuto la conferenza stampa che ha suggellato la sinergia tra Geko Sant’Antimo e GeVi Napoli Basket denominata “L’Unione fa la forza”, che prevede la formazione di un gruppo condiviso che parteciperà alla prossima Under 19 Eccellenza e al campionato di C Gold. 

A fare gli onori di casa il Presidente della GeVi Napoli Basket Federico Grassi, con lui coach Armando Trojano, che sarà responsabile tecnico del progetto, e il GM della PSA Vittorio Di Donato.

Le dichiarazioni di Vittorio Di Donato

“Ringrazio il Presidente Grassi per averci coinvolto in questo progetto, sarà una bella sfida che ci inorgoglisce e ci motiva a fare sempre meglio. Metteremo in gioco tutta la nostra esperienza e la nostra passione affinché questa sinergia porti i risultati sperati per tutti”.

Le dichiarazioni di Federico Grassi

“Sono mesi che stavamo lavorando a questo progetto che pensiamo possa portare vantaggi a tutti soprattutto ai giovani delle due società che avranno maggiori possibilità e prospettive di crescita. Con Sant’Antimo condividiamo visione e ideali, ci siamo capiti al volo e potremo portare avanti anche altri discorsi importanti”.

Le dichiarazioni di Armando Trojano:

“Ringrazio le due società per avermi affidato un ruolo così importante, mi rapporterò con i tecnici e i dirigenti e sarò un punto di riferimento per entrambi i club. Ci aspetta un lavoro duro ma che darà grande soddisfazione, unendo le forze possiamo aspirare a risultati importanti”.