Sala Consilina-Angri

Sarà Sala Consilina-Angri la finale che mette in palio un posto in Serie B. Gara 3 in entrambe le semifinali sono state due partite molto meno equilibrate rispetto alle precedenti

Sala Consilina batte la Miwa 84-47 dopo aver controllato per 40′. La tripla di Taylor Garcia vale la doppia cifra di vantaggio dopo pochissimi minuti, dall’altra parte del campo una grandissima difesa che ha concesso 17 punti nei primi 20′. tra le due squadre che si è allungata fino al +41. Alla formazione di coach Parrillo non sono bastati gli 11 di Alunderis.

Angri Pallacanestro trionfa 81-63 contro una Juvecaserta apparsa stanca e con poche energie. Un vantaggio, quello Doriano, che è andato sempre più allargandosi fino al 60-33. A nulla è servita la reazione sul finire di terzo periodo della Ble, che ha accorciato fino al 67-48 con 14 di Mastroianni e 12 di Cioppa.

Quattro uomini in doppia cifra per la formazione di Patron Campitiello, con Markovic, alla sua seconda finale consecutiva dopo aver conquistato la B con Forio, top scorer con 17 punti. Ottimi anche Izzo (16), Chiavazzo (12) e De Martino (11). Si giocherà al meglio delle 5 partite, e noi già stiamo pregustando lo spettacolo, in campo e sugli spalti!