Sala Consilina-Angri

Le semifinali di Serie C Gold

Saranno Angri Pallacanestro-Juvecaserta Accademy e Trinità-Benevento le semifinali di Serie C Gold. Le formazioni di Paternoster e Parrillo avevano chiuso i conti dopo due gare, Doriani e bianconeri hanno avuto bisogno della decisiva Gara 3 per staccare il pass per il turno successivo.

La Pallacanestro Angri riesce a trionfare contro la Pallacanestro Salerno (85-82). Una partita incredibile, due squadre che hanno dato spettacolo per 40’, con i padroni di casa che hanno provato più volte a scappare nel primo tempo (37-25).

Visnjic (26) ha bruciato più volte la retina locale e mandato le squadre negli spogliatoi sul 45-45. Formazione di Menduto che nel corso del terzo quarto è riuscita a ribaltare tutto sul 53-63 con Chavez (20) e De Leo (12). Prevedibile reazione dei grigiorossi rientrati sul -1 con Daunys (26), Chiavazzo (13) e Terzi.

Angri va avanti , Salerno ritrova il vantaggio e poi sale in cattedra Pasquale De Martino (17 pt) che, sul -2, mette dentro due bombe che fanno esplodere il PalaGalvani! Il Palasport di Via Dante Alighieri sarà teatro di Gara1 della semifinale playoff che la squadra di Patron Campitiello disputerà contro la Juvecaserta Accademy. Kuvekalovic (23) e compagni hanno letteralmente dominato Gara3 contro l’university Basket Potenza.

Il finale è 109-59 con 21 di Bagdonavicius. Dall’altra parte 10 di Lucarelli. Dall’altra parte Trinità -Benevento, e noi già immaginiamo la sfida nella sfida tra Garcia e Smorra o tra Mbay e Alunderis, solo per citarne alcune. Arriva il momento più bello del campionato, non vediamo l’ora che arrivi il prossimo weekend!